Da Genova: Ranieri e Quagliarella vogliono rovinare la festa allo Stadio Maradona

Da Genova: Ranieri e Quagliarella vogliono rovinare la festa allo Stadio MaradonaTuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 12 dicembre 2020, 10:45Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Tocca alla Sampdoria domani tenere a battesimo in campionato (in Europa League lo ha fatto la Real Sociedad) il "Diego Armando Maradona".

"Ranieri e Quagliarella per rovinare la festa al Maradona" scrive Il Secolo XIX parlando della sfida tra Napoli e Samp. Tocca alla Sampdoria domani tenere a battesimo in campionato (in Europa League lo ha fatto la Real Sociedad) il "Diego Armando Maradona". Ranieri e i blucerchiati proveranno a rovinare la festa - in senso sportivo - agli azzurri. Una gara però che si preannuncia complicata per Ranieri e i suoi: il Napoli, che finora non ha mai pareggiato in campionato, sta attraversando un ottimo periodo, tre vittorie nelle ultime quattro gare, le ultime due consecutive per 4-0 in casa con la Roma e a Crotone.

Ranieri si deve confrontare con problemi di formazione che a questo giro non sono pochi. Sicuri indisponibili Baldé e Bereszynski. Mentre Tonelli e Gabbiadini potrebbero anche essere convocati, ma sono in forte dubbio.