"Di Lorenzo gridava aiuto", anche in Inghilterra si sono accorti della sua brutta prova

Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0
Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0 per l'autogol di Calafiori.
The Telegraph sul match ha scritto: "La Spagna ha prodotto l’incredibile cifra di 58 azioni offensive in una notte in cui l’Italia è stata costretta alla sottomissione, un avversario spietato e devastante che sembrava avrebbe potuto resistere fino a tarda notte senza mai stancarsi. A volte sembrava Donnarumma contro Spagna, quando l’Italia crollava sotto la ferocia del calcio avversario. Il povero Di Lorenzo gridava aiuto. Nessuno vorrà essere accoppiato con la Spagna negli ottavi di finale su questa prova".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com