Hojlund e Rrahmani, notizie incoraggianti dall'ultimo allenamento
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dall’ultimo allenamento sono arrivate indicazioni molto incoraggianti sulle condizioni di Amir Rrahmani e Rasmus Hojlund. Il difensore e il centravanti del Napoli hanno dato risposte convincenti e, salvo sorprese, partiranno entrambi dal primo minuto nella sfida di Champions contro il Qarabag.
“Hojlund sta bene ed è pronto, proprio come aveva assicurato Conte. E lo stesso vale per Rrahmani: le sostituzioni con l’Atalanta nel secondo tempo erano semplicemente dettate dalla necessità di gestire le energie dopo gli impegni con le nazionali e in vista dei prossimi appuntamenti del Napoli”, si legge sul quotidiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


