CdS approva la scelta di Spalletti: "Il 4-3-3 dà più equilibrio e favorisce Osimhen e Kvara"

Il quotidiano, dopo la scelta di Luciano Spalletti di passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3, come annunciato da Cristiano Giuntoli, si esprime così
Analisi tattica sulle pagine del Corriere dello Sport oggi in edicola. Il quotidiano, dopo la scelta di Luciano Spalletti di passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3, come annunciato da Cristiano Giuntoli, si esprime così sul tema del sistema tattico:
"Il 4-3-3 regala più equilibrio e in quest'ottica Osi e Kvara, due figli del vento, possono diventare micidiali; il tridente completato dal rinvigorito Politano o Lozano è la migliore soluzione considerando le caratteristiche della rosa; il centrocampo è ben assemblato, fermo restando la possibile partenza di Demme e il nodo-Fabian (non ancora un caso), e il pallone con il Perugia ha girato veloce per un po'".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com