CdS sui fischi a Donnarumma: "Teppisti come quello di Firenze con urla scimmiesche e insulti a Koulibaly"

CdS sui fischi a Donnarumma: "Teppisti come quello di Firenze con urla scimmiesche e insulti a Koulibaly"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 ottobre 2021, 09:20Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"I teppisti che hanno fischiato Donnarumma nei primi venti minuti sono gli unici che meritano la sconfitta"

"I teppisti che hanno fischiato Donnarumma nei primi venti minuti sono gli unici che meritano la sconfitta". È perentorio il giudizio di Alessandro Barbano, che dalle colonne del Corriere dello Sport condanna fermamente i contestatori dell'ex portiere rossonero: "Non sono tifosi, e purtroppo non sono pochi, le loro urla scimmiesche fanno il paio con gli insulti di Firenze a Koulibaly e dicono quanto grande e diffuso sia il virus che infetta il calcio italiano, e non solo".

L'Italia ha interrotto la propria striscia di imbattibilità "con ingenuità e con onore", secondo il noto giornalista, e merita dunque "un abbraccio più grande di quello riservatole a luglio di ritorno dal trionfo di Wembley". È un'Italia da cui ripartire, ma che al contempo ha bisogno di nuovi protagonisti: "Non si può pensare di affrontare il Mondiale con Chiellini e Bonucci - prosegue Barbano -. E ieri sera abbiamo toccato con mano che al momento non abbiamo niente di meglio di Chiellini e Bonucci".