CdS sull'infortunio di Ounas: i tempi di recupero

Prima della gara con la Fiorentina il Napoli ha annunciato l'infortunio di Adam Ounas, fermato da una distrazione di primo grado al retto femorale destro.
Prima della gara con la Fiorentina il Napoli ha annunciato l'infortunio di Adam Ounas, fermato da una distrazione di primo grado al retto femorale destro. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport 'in casi del genere, servono tre o quattro settimane, e per non rischiare la seconda ipotesi si lascia preferire alla prima, ma almeno una se ne sta andando in fretta, non sottrarrà nulla, e le altre, pazienza, sono i rischi del mestiere' spiega il quotidiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com