Gazzetta - Gattuso uomo solo: può contare solo sull'apporto dei suoi collaboratori

Un uomo solo. Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questo momento Rino Gattuso vive una situazione molto delicata
Un uomo solo. Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questo momento Rino Gattuso vive una situazione molto delicata all'interno dell'ambiente Napoli.
"Oggi la zona Champions è lontana 5 punti anche se c’è la partita con la Juve da giocare mercoledì 17. E quello che sarebbe dovuto essere il primo obiettivo concordato tra allenatore e presidente è destinato a svanire nel nulla se il trend non dovesse essere invertito. Al momento, l’ambiente è sfiduciato, non c’è più entusiasmo intorno al Napoli e Gattuso può contare soltanto sull’apporto dei suoi collaboratori" scrive la rosea.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com