Gazzetta - Giuntoli affonda per Gudmundsson: fissato il prezzo del 21enne del Groningen

Negli ultimi giorni, il ds napoletano ha intensificato nuovamente la discussione, preoccupato forse dal fatto che anche il Milan pare interessato
14.06.2021 10:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Giuntoli affonda per Gudmundsson: fissato il prezzo del 21enne del Groningen
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dall’Olanda Potrebbe arrivare, invece, Gabriel Gudmundsson, 21 anni, esterno mancino del Groningen. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla di un possibile innesto sulle corsie laterali: "Il Napoli lo sta seguendo da diversi mesi, di lui abbiamo già parlato all’inizio della primavera, quando Giuntoli aveva avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore e con il club olandese. Negli ultimi giorni, il ds napoletano ha intensificato nuovamente la discussione, preoccupato forse dal fatto che anche il Milan pare interessato a questo ragazzo che ha diversi ammiratori in Europa. Piace, per esempio, al Lipsia e al Borussia Dortmund, mentre in Premier League è seguito dal Manchester City.

Insomma, proprio il gran movimento che si sta creando intorno a Gudmundsson potrebbe spingere il Napoli all’affondo finale. Il suo cartellino costa meno di 5 milioni di euro. E l’affare potrebbe essere dietro l’angolo".