Gazzetta - Simeone, la media gol è pazzesca: Cholito meglio di Osimhen

A sottolineare la grande efficacia del Cholito è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport
Media gol altissima per Giovanni Simeone in questo inizio di stagione. A sottolineare la grande efficacia del Cholito è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "E nessuno dei giocatori azzurri è riuscito a farlo meglio di lui: lo dicono i numeri, in maniera decisamente clamorosa. Solo due partite da titolare delle 21 stagionali, poi ingressi qui e là, quando le situazioni lo richiedevano e una risposta che ha del clamoroso: 4 gol realizzati partendo della panchina e una doppietta segnata nel primo quarto d’ora al Maradona contro i Rangers, l’unica squadra contro cui è stato schierato titolare nelle due gare.
Numeri che portano a una media minuti-gol eccezionale: segna ogni 64’. Il capocannoniere Victor Osimhen ci riesce ogni 107’".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com