Repubblica, Corbo: "Spalletti ha rimesso Giuntoli al suo posto"

Repubblica, Corbo: "Spalletti ha rimesso Giuntoli al suo posto"
venerdì 9 luglio 2021, 12:10Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
“Allenatore vero. Hanno un senso anche le pause teatrali, i toni e le cose non dette: è attento alle finali e al congiuntivo, come alla linea societaria“

“Allenatore vero. Hanno un senso anche le pause teatrali, i toni e le cose non dette: è attento alle finali e al congiuntivo, come alla linea societaria“. Scrive così Antonio Corbo all'indomani della conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti sul quotidiano Repubblica: “Al contrario di Sarri che si legò a Reina e ai tifosi in dissonanza con il presidente, di Gattuso che si era saldato a Insigne, Koulibaly e Mertens, Spalletti si sente uomo di società. Rimette al suo posto Giuntoli, riapparso ieri.

Lo considera il suo punto di riferimento perché può parlare come lui e con lui di calcio, in un club dove decide quasi sempre De Laurentiis con Andrea Chiavelli, l’a.d. che esce dalle quinte e balza in prima fila. Non può prendersi solo il presidente l’impopolarità di decisioni drastiche, ma inevitabili senza i 50 milioni della Champions”.