Tmw - Inter rischia il colpo del ko: se non batte Spalletti non è da Scudetto

Tmw - Inter rischia il colpo del ko: se non batte Spalletti non è da ScudettoTuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 20 novembre 2021, 10:45Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Tmw
Per l'Inter sta per arrivare l'ennesima prova del nove, scrive quest'oggi Tuttomercatoweb

Per l'Inter sta per arrivare l'ennesima prova del nove, scrive quest'oggi Tuttomercatoweb: "Un altro scontro diretto contro una grande. In questo senso, lo score dei campioni d'Italia che puntano a confermarsi nonostante il terremoto estivo, è però davvero impietoso. Ancora di più se si pensa che solo contro la Lazio si è giocato lontano da San Siro. Così il calendario stagionale, fino a questo momento, racconta di una squadra che non riesce a fare la voce grossa quando affronta avversari di pari o superiore livello.

Quest'anno l'Inter ha pareggiato con Milan, Juventus e Atalanta e perso contro il Real Madrid e i biancocelesti di Sarri all'Olimpico. Una brutta caduta, pur creando a Roma una valanga di occasioni. E adesso? Adesso arriva il Napoli, ancora al Meazza, quasi un anno dopo da quel rosso a Insigne e il conseguente rigore trasformato da Romelu Lukaku. Solo che stavolta al timone del veliero partenopeo, spedito in avanti insieme al Milan a +7 in classifica, c'è un ex molto avvelenato che si chiama Luciano Spalletti.

Liquidato dopo aver riportato la squadra in Champions League per eleggere a nuovo comandante Antonio Conte, protagonista indiscusso del 19° scudetto nerazzurro. A Spalletti è stata fatale la non propensione all'eccellenza. In sostanza: un ottimo allenatore, ma per vincere serve uno abituato a farlo. Detto fatto. Ora però in testa c'è lui e a Milano verrà per lasciare un segno profondo e infliggere il colpo del ko a Simone Inzaghi. L'Inter non ha chance e non potrà nascondersi. Se non vince sarà inutile girarci ancora attorno. Vorrebbe dire che, quest'anno, non è da scudetto".