Tuttosport teme la stanchezza: "Napoli rientrato alle 5 del mattino di venerdì da Leicester"

L'Udinese è molto meglio di quanto si possa immaginare, forte dei 7 punti conquistati in tre partite, con annesso pareggio casalingo contro la Juventus
20.09.2021 10:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tuttosport teme la stanchezza: "Napoli rientrato alle 5 del mattino di venerdì da Leicester"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Massima attenzione al pericolo Udinese in casa Napoli. Come sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli dovrà gestire la stanchezza contro un avversario che ha potuto dedicarsi esclusivamente alla sfida con la banda di Spalletti: "Dall'Inghilterra il Napoli è rientrato alle 5 del mattino di venerdì, per questa ragione solo ieri Spalletti ha fatto svolgere alla squadra un allenamento completo con didattica annessa sull'’odierno avversario.

L'Udinese è molto meglio di quanto si possa immaginare, forte dei 7 punti conquistati in tre partite, con annesso pareggio casalingo contro la Juventus (2-2) e due vittorie di fila (Venezia e Spezia) senza subire gol. Va aggiunto che la formazione allenata da Gotti non partecipa alle competizioni continentali ed ha avuto tutto il tempo di preparare la sfida contro il Napoli che, invece, punta forte anche sull'Europa League".