Inzaghi distrutto dai giornali, la Gazzetta gli dà 3: "Si rifarà nella Champions d'Asia"

"Non capisce nulla delle rotazioni e delle pressioni del Psg. Quasi imbarazzanti le scelte sui cambi. Forse si rifarà nella Champions d’Asia. Forse": questo il giudizio de La Gazzetta dello Sport a Simone Inzaghi oggi in edicola, giudicato con un 3 in pagella.
Questo il nostro giudizio qui su L'Interista (voto 4): "Chi avrebbe potuto anche solo immaginare una figuraccia del genere? Cinque gol, presi così, nella seconda finale di Champions League in due anni. Troppo dura da mandar giù, divorato dal dolore: e se fosse anche troppo per rimanere ora?". Stesso voto per Tuttosport: "Il Psg dà una lezione di calcio alla sua Inter".
Le pagelle di Simone Inzaghi:
La Gazzetta dello Sport: 3
Tuttosport: 4
L'Interista: 4
Tuttomercatoweb: 4
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com