Le trasferte diventano un problema? Ad Udine per migliorare il rendimento esterno
Il Napoli è primo, ma gli infortuni si fanno sentire sugli impegni ravvicinati e secondo quanto scrive Tuttosport bisogna monitorare anche il 'problema' delle partite in trasferta. Soltanto 4 vittorie nelle 10 giocate, con 6 sconfitte, tre delle quali nella fase campionato della Champions che non a caso s'è complicata enormemente.
Il Napoli deve invertire anche il rendimento esterno, in vista soprattutto della gara del 20 gennaio quando sarà chiamato ad espugnare il Parken Stadion di Copenaghen: il successo in Danimarca permetterebbe agli azzurri di essere più vicini ai playoff degli ottavi Champions altrimenti le cose rischierebbero di sfuggire di mano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
14 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Udinese | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



