PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "RibaltInter. Ringhio non si ferma più"

"RibaltInter" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio alla vittoria della formazione di Antonio Conte al Tardi contro il Parma.
29.06.2020 07:43 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "RibaltInter. Ringhio non si ferma più"
TuttoNapoli.net

"RibaltInter" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio alla vittoria della formazione di Antonio Conte al Tardi contro il Parma. Sotto di un gol (Gervinho), i nerazzurri la ribaltano nel finale. Prima l'1-1 di De Vrij, poi l'1-2 finale dell'ex Bastoni. Conte se la vede male. Lukaku e Lautaro restano a secco ma ci pensano i difensori a regalare 3 punti importanti per il terzo posto.

L'acquisto - Nel taglio alto si parla di mercato e dell'arrivo di Arthur Melo alla Juve. "Juve: 5 anni di Arthur". Fatta per lo scambio con il brasiliano del Barcellona. Il tecnico che lo ha lanciato, Scolari, lo esalta: "E' perfetto per Sarri".

Casa rossonera - "ReBig Milan". Prima vittoria con una grande per la formazione di Pioli. Milan da Europa e la Roma crolla. Il solito Rebic e un rigore di Calhanoglu condannano i giallorossi, che si allontanano dalla Champions. Maldini si tiene Gigio: "Il migliore al mondo".

La Dea - "Vola Colombia. L'Atalanta sale a 80 reti e blinda il 4° posto". In gol Duvan Zapata e Luis Muriel (doppietta).

Le altre - "Il Ringhio Napoli non si ferma più: è la quinta di fila. E Mihajlovic inguaia la Sampdoria". Pirotecnico 3-3 tra Sassuolo ed Hellas Verona