PRIMA PAGINA - Gazzetta sulla guarigione di Dybala: "Che Joya! E la A cerca la scia della Bundes"

"Che Joya!" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ufficialmente guarito dal Coronavirus Covid-19, finalmente negativo, dopo 46 giorni dal primo tampone. Dybala pronto a riprendersi la Juventus, Higuain sarà l'ultimo a rientrare: il numero 10 può superare il titubante Pipita nelle gerarchie di Maurizio Sarri.
La ripresa - "Ripartenza a 2 velocità": sì della Merkel, la Bundesliga riparte tra una settimana. La locomotiva tedesca ha aperto la via del gol e la Serie A cerca la scia: in campo il Premier Conte. Il capo del Governo convoca la FIGC. Oggi giornate importante: c'è il vertice sul protocollo con il comitato medico-scientifico.
Coronavirus - "Un positivo al Torino": un calciatore dei granata positivo al Coronavirus Covid-19. Giocatore asintomatico scoperto dal tampone prima degli allenamenti. Non è stata rivelata l'identità.
Il rientro - "Milan, torna anche Ibra: è atteso nel weekend". Ora tocca ai rossoneri. Subito in 14 a Milanello per svolgere le prime sedute individuali.
Il paragone - "Inter contro Inter. Dieci anni dopo". Con Conte scatta la caccia alla banda del Triplete: ecco come. Per ora paragone impossibile, ma la rincorsa è partita.

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

