PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Diego, scusami”

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con Diego Armando Maradona. Oggi, il Pibe de Oro, avrebbe compiuto 61 anni.
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con Diego Armando Maradona. Oggi, il Pibe de Oro, avrebbe compiuto 61 anni: "Diego, scusami. Oggi Maradona avrebbe compiuto 61 anni. Domani Insigne può eguagliare i suoi 115 gol. Derby in casa della Salernitana. Lorenzo a un passo da un traguardo storico: orgoglio, nostalgia e venerazione per un mito nel cuore di tutti. Zielinski e Politano tornano dall'inizio". In basso la Serie A e le polemiche arbitrali.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com