PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Festa Fiorentina. Crollo Napoli ai supplementari"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Festa Fiorentina. Crollo Napoli ai supplementari"TuttoNapoli.net
venerdì 14 gennaio 2022, 08:00Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Inter, altra Joya". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Inter, altra Joya". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Dalla Supercoppa a un super colpo? Dybala non rinnova con la Juventus e non sente la fiducia del club. Marotta, che lo ha sempre voluto, ha pronta l'offerta per convincerlo.

Alexis Sanchez - Nella parte immediatamente sotto al titolo principale c'è spazio per il cileno con il quotidiano che approfondisce il suo personaggio, delineandone un ritratto e suggerendo al lettore di scoprire tutti i segreti del nuovo idolo nerazzurro: dalla mamma ai cani. Evidentemente dopo il gol del 2-1 contro la Juventus è il personaggio del momento.

Milan - C'è spazio nel taglio alto per i rossoneri, che superano gli ottavi di Coppa Italia, con questo titolo: "Il ruggito di Leao". La squadra di Pioli fatica con il Genoa, poi entra il portoghese e condanna il grande ex della sfida Andriy Shevchenko. In rete anche Olivier Giroud e Alexis Saelemaekers.

Juventus - Continua nel taglio laterale della prima pagina l'analisi dei problemi della Vecchia Signora da parte del quotidiano con il titolo seguente: "Questi bianconeri non sanno più segnare". Il poker di Roma è stato illusorio perché i dati raccontano di un gol che viene trovato con il contagocce. La cura potrebbe essere Martial del Manchester United?

Coppa Italia - Ampio spazio nel taglio alto della prima pagina per questa competizione con il titolo seguente: "Festa Fiorentina. Crollo Napoli (in 9) ai supplementari". Emozioni al Maradona con Dragowski, Lozano e Fabian Ruiz espulsi e il risultato finale di 5-2 per i viola. A segno anche il nuovo acquisto Krzysztof Piatek che raggiunge quota 100 gol con i club.