PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Napoli inarrestabile, Zielinski fa l'Osimhen"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Napoli inarrestabile, Zielinski fa l'Osimhen"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 1 novembre 2021, 07:45Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Potere Ibra". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

"Potere Ibra". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il Milan vince 2-1 a Roma, resta in testa con il Napoli e si prepara al derby di domenica. Zlatan show, punizione boom e rigore procurato: "Allo scudetto ci crediamo". Espulso Theo. Furia Mou contro l'arbitro. Chiesto un penalty nel finale: "Così non ci rispettano". Anche il Napoli è inarrestabile: senza Insigne, Zielinski fa l'Osimhen.

Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Tucu Tucu, ballo Inter". Udinese stesa, ora lo Sheriff Tiraspol in Champions League. Correa è la nuova arma di un attaco atomico, che può contare per la doppia risalita anche su Sanchez, Dzeko e Lautaro Martinez.

Juventus - Anche i bianconeri trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Tutti in ritiro a -16. Da Morata a Bentancur, i 6 sotto accusa di Allegri". La sconfitta contro l'Hellas Verona per 2-1 ha portato la Vecchia Signora ad un distacco record dalla vetta che sembra impossibile da raggiungere.

Fiorentina - Infine c'è spazio nel taglio basso della prima pagina anche per i viola con il titolo seguente: "Incredibile Vlahovic. Segna una tripletta con la valigia in mano". La squadra di Italiano batte 3-0 lo Spezia al Franchi grazie a 3 reti del serbo. Il paradosso, però, è che il classe 2000 ha già deciso di non rinnovare.