PRIMA PAGINA - Gazzetta: "San Siro addio"

"San Siro addio". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Milan e Inter pronte ad andare via. Bloccato il progetto accanto al vecchio stadio, i club potrebbero costruire la nuova casa in un'altra zona: Sesto San Giovanni in pole.
Italia - C'è spazio per la Nazionale nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Generazione Scamacca". Oggi alle 20:45 a Konya la sfida contro la Turchia con il centravanti del Sassuolo che partirà da titolare per l'inizio di una nuova era. E Mancini dimostra di non voler mollare: "Voglio vincere un Mondiale".
Fabio Capello - Spazio nel taglio basso della prima pagina anche per le parole dell'ex allenatore di Milan, Juventus e Roma: "Scudetto? Milan spensierato. Ma occhio alla Juventus". Nell'intervista rilasciata al quotidiano, il tecnico ha espresso la sua opinione sul campionato italiano e sulle favorite per la vittoria del titolo.
Juventus-Inter - Anche il big match dell'Allianz Stadium trova spazio nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Da Locatelli a Brozo, gli indispensabili del derby d'Italia". I centrocampisti di Allegri e Inzaghi sono fondamentali per il gioco di entrambe le squadre e la loro presenza è sinonimo di vittoria, intraprendenza ed equilibrio nelle due fasi.
Roma - Polemiche in casa giallorossa. Il quotidiano titola così nel taglio basso della prima pagina: "Lady Veretout e il party con il Covid. Marito contagiato?". C'è un positivo al virus nei giallorossi, ma l'identità non è ancora stata resa pubblica dal club della Capitale. Il francese è l'indiziato principale dopo una festa della moglie con amici e parenti malgrado fosse positiva.
Chelsea - "Abramovich avvelenato". Questo il titolo che utilizza il quotidiano nel taglio basso della prima pagina. Il boss dei Blues e il mistero di Kiev: "Ha perso la vista per alcune ore". Intanto il club dovrà essere ceduto entro l'11 aprile, termine ultimo per presentare delle offerte per rilevare la società del russo.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
