PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Il Covid nel pallone. De Luca sbrocca contro Agnelli"

PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Il Covid nel pallone. De Luca sbrocca contro Agnelli"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
sabato 10 ottobre 2020, 08:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Il Covid nel pallone". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina.

"Il Covid nel pallone". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina. De Luca sborcca contro la Juve e Agnelli. Intanto in Campania 769 positivi in un giorno e ospedali in difficoltà. Ibra: "Guarito! Ora datemi il derby. La quarantena è finita". Il Milan riabbraccia uno scatenato Zlatan. Nell'Under 21 altri 3 contagi e niente match in Islanda. Plizzari, Gabbia e un membro dello staff positivi: partita rinviata. Inter, anche Radu è positivo: è il quinto. Cinque nerazzurri e due rossoneri. L'ombra di un altro Juve-Napoli.

Amer Gojak - Spazio anche per il nuovo centrocampista granata nel taglio basso della prima pagina di questa mattina con il titolo seguente: "Al Toro per miracolo, che paura le visite!". I retroscena svelati da Bjelanovic, ex giocatore dei piemontesi e ds in Croazia: "Test finiti in fretta e furia sennò saltava tutto. Amer un duro di qualità".

Marco Verratti - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio al centrocampista del PSG nel taglio basso della prima pagina con le sue parole: "Nazionale al livello della Francia. Grazie, Mancini". Il regista azzurro esalta il lavoro del ct: "Ci ha dato convinzione, entusiasmo, gioco. Non siamo lontani dai Campioni del Mondo".