Retroscena Conte: ha provato modulo inedito in allenamento
Antonio Conte riflette sulla formazione in vista dell'Inter. Napoli in emergenza in alcuni ruoli e anche per questo motivo c'è il dubbio sul ruolo. Alla fine il 'favorito' è il 3-5-2 visto all'opera nelle ultime uscite. Ma in settimana il Napoli ha provato anche altre soluzioni.
"La parola d'ordine è duttilità: gli azzurri dovranno essere capaci di adattarsi all'avversario, a prescindere dal sistema di gioco che poi Antonio Conte adotterà. L'allenatore azzurro ne ha valutati tanti nel corso di questi giorni considerando pure l'assenza di Anguissa: il 4-2-3-1 (con Lobotka e McTominay centrali e Raspadori alle spalle di Lukaku), il consolidato 4-3-3 ma alla fine dovrebbe puntare nuovamente sul 3-5-2, già visto contro Lazio e Como".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




