Spinazzola recupera per Roma, Tuttosport: ha chance anche da titolare
Il Napoli è pronto ad affrontare la Roma domenica all'Olimpico e Antonio Conte fa la conta dei disponibili. Uno in più sarà Leonardo Spinazzola, che dovrebbe far parte del gruppo che andrà in trasferta nella Capitale. A scriverlo è anche l'edizione di oggi di Tuttosport:
"Recupera Leonardo Spinazzola, che l’anno scorso trovò il suo unico gol proprio a Roma contro la sua ex squadra. Il coach salentino e il suo staff valuteranno attentamente le condizioni del numero 37, che potrebbe anche iniziare dal primo minuto nel 3-4-3, un modulo capace di esaltare gli esterni e sopperire alle assenze in mediana".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
30 nov 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Roma | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


