Zazzaroni sul CdS: "Ecco il Conte che ci piace di più, ma ora ADL non lo faccia incazzare"

Zazzaroni sul CdS: "Ecco il Conte che ci piace di più, ma ora ADL non lo faccia incazzare"TuttoNapoli.net
© foto di Lorenzo Marucci
domenica 18 agosto 2024, 09:10Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"I 100 euro per entrare al ristorante stellato Conte adesso li avrebbe anche, solo che glieli hanno bloccati arabi, qatariani e inglesi"

Con un fondo sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato così l'avvio di campionato tra chi ha già giocato e chi lo farà tra oggi e domani. Inizia con l'Inter, fermata sul 2-2 dal Genoa: "Ha perso due dei primi tre punti dopo aver dominato per 70 minuti, creato e colpito anche: all’Inter sono mancati i migliori Miki e Lautaro, Inzaghi ha però ritrovato un ferocissimo Thuram al quale per far bene è sufficiente sentire vicino-vicino il respiro pesante del Toro. L’Inter è quella che conosciamo: ha pagato solo un paio di distrazioni difensive ma nel complesso ha messo sotto il Genoa. La prima notizia è che i campioni sono già in temperatura".

Juventus: "Se Giuntoli e Motta volevano dare il senso del cambiamento radicale, dell’azzeramento para-filosofico, beh, devo ammettere che ci sono riusciti in pieno. Domani la prima panchina della Juve potrebbe essere questa: Perin e Pinsoglio, ovvero due portieri, Gatti, Rouhi, Savona, il reintegrato McKennie, Fagioli e Mbangula. Adzic e Milik sono indisponibili. Contro il Como, più che una panchina, basterebbe il ramo".

Napoli: "I 100 euro per entrare al ristorante stellato Conte adesso li avrebbe anche, solo che glieli hanno bloccati arabi, qatariani e inglesi. Perciò deve accontentarsi del menu degustazione: niente ordinazioni alla carta. Ieri abbiamo ritrovato il Conte che più ci piace e diverte: cazzutissimo, diretto e capace di far innamorare la tifoseria. Auguro tuttavia al Napoli di riuscire a evitare la fase due di Antonio, la versione incazzato come un bufalo".