Grenwood, inserimento Napoli e la Lazio studia già l'alternativa: segue l'altro Bellingham

Il fratello del fuoriclasse del Real Madrid è stato ri-sondato con il Sunderland dopo una stagione da 47 presenze, 7 gol e un assist tra seconda divisione inglese
Qualora non dovesse arrivare Mason Greenwood (su cui si è fiondato il Napoli come rivelato dallo stesso Lotito), la Lazio sarebbe costretta a concentrarsi su un piano B. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tra i nomi valutati ci sono anche quelli di Lazar Samardzic e Calvin Stengs, ma pure Jobe Bellingham non è stato dimenticato.
Il fratello del fuoriclasse del Real Madrid è stato ri-sondato con il Sunderland dopo una stagione da 47 presenze, 7 gol e un assist tra seconda divisione inglese, Carabao Cup e FA Cup. Il suo costo si aggira sui 15 milioni di euro e potrebbe davvero essere il Mister X di cui parla il presidente biancoceleste Claudio Lotito.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com