Inter e Juve, rinforzo dall'Arabia? Cancelo pronto al ritorno in Serie A
(ANSA) - ROMA, 31 DIC - Joao Cancelo potrebbe lasciare l'Al-Hilal di Simone Inzaghi e tornare in Europa. Secondo quanto riporta Sky Sport, Inter e Juventus hanno fatto un sondaggio con l'agente del portoghese, Jorge Mendes, per capire le condizioni economiche. L'ingaggio astronomico (18 milioni di euro netti) rende però l'operazione molto complicata. A meno che l'Al-Hilal non decida di farsi carico di una parte dello stipendio o, in alternativa, che il giocatore accetti di abbassarsi l'ingaggio. Oltre a Inter e Juventus, anche il Barcellona monitora la situazione. (ANSA).
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




