Atalanta, Gasperini in conferenza: "Napoli forte a prescindere dal momento, gioca bene e fare risultato sarà difficile"

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa all'antiviglia della sfida contro il Napoli affrontando vari temi.
20.04.2019 17:08 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Giacomo Morini
Atalanta, Gasperini in conferenza: "Napoli forte a prescindere dal momento, gioca bene e fare risultato sarà difficile"

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa all'antiviglia della sfida contro il Napoli affrontando vari temi. Tra questi il momento del Napoli, la semifinale di Coppa Italia subito dopo la sfida del San Paolo, partendo però dalla condizione della propria squadra: "Dobbiamo cercare di recuperare in trasferta i punti persi in casa con l'Empoli, a cominciare dalla partita di Napoli. Sappiamo di affrontare una squadra di valore, ma abbiamo le carte per fare bene anche su un campo difficile come il San Paolo".

Di fronte un Napoli reduce dall'eliminazione dall'UEFA Europa League: "Mi aspetto un Napoli forte a prescindere, è necessaria una grande prestazione per fare risultato al San Paolo. Il Napoli gioca bene a calcio, se non sei compatto contro di loro rischi di non fare una buona gara. Le tre partite in una settimana non sono un problema: le abbiamo affrontate bene già altre volte".

Dopo Napoli ci sarà la semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina. "Per noi è importantissima la coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo. E avere una partita così importante come questa di Napoli, può aiutarci a non aumentare l'attesa in vista della semifinale".