FOTO - ADL twitta dopo l’incontro con i gruppi organizzati: “Napoli siamo noi, uniti per vincere!”

FOTO - ADL twitta dopo l’incontro con i gruppi organizzati: “Napoli siamo noi, uniti per vincere!”
sabato 15 aprile 2023, 16:21Zoom
di Antonio Noto
E' arrivata la pace tra il presidente del Napoli e i gruppi organizzati del tifo azzurro.

E' arrivata la pace tra il presidente del Napoli e i gruppi organizzati del tifo azzurro. Aurelio De Laurentiis ha postato una foto di gruppo con gli Ultras, scrivendo: "Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere!". Dopo l'incontro chiarificatore, da oggi, si torna a tifare senza più divisioni e contestazioni al Maradona.