Sky - Raspadori, piomba la Juve: il Sassuolo chiede non meno di 40mln, la situazione

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare della situazione legata a Giacomo Raspadori
01.08.2022 23:14 di  Francesco Carbone   vedi letture
Sky - Raspadori, piomba la Juve: il Sassuolo chiede non meno di 40mln, la situazione
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare della situazione legata a Giacomo Raspadori: “Ci potrebbe essere un duello di mercato tra Napoli e Juve per Raspadori. Il Napoli è stata la prima squadra ad aver manifestato l’interesse per Raspadori.

De Laurentiis ha offerto verbalmente 30 milioni di euro a Carnevali, attenzione pero’ alla Juventus che sta cercando un attaccante con le stesse caratteristiche. Morata è la prima scelta ma l’Atletico Madrid non ha intenzione di darlo se non alle stesse condizioni di giugno, su Werner c’è forte il Lipsia, su Martial ancora non c’è stata l’accelerazione.

Invece su Raspadori sono iniziate le grandi manovre, tanto che è previsto un incontro in settimana con gli agenti del giocatore. Il giocatore aveva già accettato la proposta del Napoli, ora va convinto il Sassuolo che chiede non meno di 40 milioni. Il Sassuolo sta già pensando al sostituto, l'idea è Pinamonti che ha dato l'ok all'Atalanta ma non ha l'accordo con l'Inter sulla valutazione di 20 milioni. Il Sassuolo, cedendo Raspadori, li avrebbe pronti".