rileggi live

Politano: "Futuro? Disponibile a rimanere". Gaetano: "L’obiettivo è restare!". Zerbin: "Che sogno, sul futuro…"

premi F5 o aggiorna la pagina per il live

02.08.2022 21:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto
RILEGGI LIVE - Politano: "Futuro? Disponibile a rimanere". Gaetano: "L’obiettivo è restare!". Zerbin: "Che sogno, sul futuro…"

21.49 - Termina qui l'incontro in piazza con i tre azzurri.

Per Politano: "Kvara? E' forte, ha bisogno ancora di tempo ma è un giocatore di grandissima prospettiva. Siamo molto contenti di averlo in squadra".

Per Zerbin: sogni l'esordio in Champions? "E' il sogno di tutti i giocatori del mondo giocare una competizione del genere, mi auguro di fare una presenza un giorno con la maglia del Napoli".

Per Politano: scudetto? "Penso che il sogno di tutti è vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord. So che significa fare sacrifici per vedere un nostro allenamento o una nostra partita, per questo cercheremo di fare il massimo per rendere orgogliosi i tifosi".

Champions? Stimolo immenso, ci aspetterà un girone difficile perché saremo in terza fascia". 

Per Gaetano: Carnesecchi? E' davvero un portiere forte. Merita di stare in Nazionale, perché fa cose eccezionali".

Debutto in Champions? Ero teso perchè sapevo di dover giocare, ma appena entrato vedendo 60mila spettatori è stata un'emozione indescrivibile".

Per Zerbin: ti aspettavi di diventare un grande giocatore? "Per ora solo mezzo giocatore".

Politano: "Più forte alla Play? Dipende dal gioco".

Zerbin a Gaetano: "Stasera stacchi un prima con la Play Station?"

Politano: "Obiettivo? Tante squadre si sono rafforzate, ma dobbiamo cercare di riconquistare la Champions".

Cosa daresti per giocare e segnare in Champions col Napoli ? Gaetano: "Darei la vita sul campo e in allenamento". 

21.35 - Parla Zerbin: "Evoluzione da terzino come Zambrotta? L'ho provato in ritiro. E' bello attaccare, ma serve anche difendere nel calcio. Cercherò di imparare anche quel ruolo".

Obiettivi? Ho sempre sognato di giocare col Napoli. L'anno scorso ho avuto un'annata importante a Frosinone, mi piacerebbe giocare nel Napoli. Decideremo la soluzione più giusta per me col mister e la società".

21.31 - Politano: "Resto? Si! Ho dato la mia disponibilità a restare, nel calcio non si sa mai vediamo che succede in questo mese. Cercherò sempre di dare il massimo per questa maglia.

La Nazionale? Ci penserò più avanti".

Tridente con Zerbin e Raspadori? Bel tridente ma ci sono altri bravi giocatori, sono arrivati calciatori importanti anche se altri forti sono andati via. Sono sicuro che faremo un bel campionato, cercheremo di far felici i nostri tifosi. Ci sarà il massimo impegno da parte mia e dei miei compagni".

21.30 - Inizia Gaetano: "Emozione indescrivibile indossare questa maglia, ho tanta voglia di indossarla da napoletano. 

Spalletti? E' bravissimo con i giovani, abbiamo un bel rapporto.

Ruolo? Mi piace fare la mezzala, ma sono disponibile per tutti i ruoli. 

Preferisci restare o andare a Cremona? Voglio restare a Napoli, il mio obiettivo è quello. Il mio sogno è segnare al Maradona".

21.26 - Politano, Zerbin e Gaetano sono arrivati in Piazza del Plebiscito

Questa sera da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro interverranno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli tre giocatori del Napoli, si tratta di Politano, Zerbin e Gaetano. Potrai seguire le loro dichiarazioni sul nostro sito.