Scontri tra ultras di Napoli e Roma sull'A1: bloccata l'autostrada all'altezza di Arezzo

Autostrada del Sole bloccata nel tratto aretino, tra Monte San Savino e Arezzo per scontri tra tifoserie, riferiscono le forze dell'ordine.
08.01.2023 14:18 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Scontri tra ultras di Napoli e Roma sull'A1: bloccata l'autostrada all'altezza di Arezzo

Autostrada del Sole bloccata nel tratto aretino, tra Monte San Savino e Arezzo per scontri tra tifoserie, riferiscono le forze dell'ordine. Sul posto le pattuglie della polizia stradale sezione di Battifolle. Secondo TgR Rai Toscana si tratterebbe dello scontro tra tifosi del Napoli e della Roma. Al momento è chiusa la corsia nord dell'Autosole, ma con ogni probabilità sarà chiusa anche in direzione sud. Pesanti le ripercussioni sul traffico, particolarmente intenso in questo tratto.

"I tifosi sono scesi dalle macchine erano in mezzo all'autostrada, tutti incappucciati e vestiti di scuro. Avevano bastoni e lanciavano petardi e fumogeni verso l'area di servizio. Siamo riusciti a superarli e siamo scappati. Io e mio marito stavamo tornando dalla settimana bianca, in macchina ci sono anche i nostri figli, due bambini piccoli. Avevamo paura che ci arrivasse qualcosa addosso e siamo andati via il più velocemente possibile". Questo il racconto di una testimone riportata da Repubblica.