Caos Palermo, Ferrero pronto a presentarsi per far ripartire il calcio in città

I tifosi del Palermo vivono ore concitate, in attesa di conoscere il destino della formazione rosanero.
I tifosi del Palermo vivono ore concitate, in attesa di conoscere il destino della formazione rosanero. Qualora la formazione siciliana non dovesse iscriversi al prossimo campionato di Serie B - fa sapere Sky Sport - il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sarebbe pronto a far rinascere il calcio in città come in passato hanno fatto De Laurentiis (a Napoli prima e a Bari poi) e Lotito a Salerno.
Primi contatti. Il numero uno della Società blucerchiata avrebbe già avviato dei contatti con il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Una eventuale proposta per far ripartire il calcio a Palermo, come gli altri possibili interessamenti, verrà valutata proprio dal primo cittadino.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com