Genoa, Preziosi all'opera per l'acquisto del Palermo: si può chiudere entro 10 giorni
Lo riferiscono Repubblica e il Giornale di Sicilia
Dovrebbe esserci un nome di spicco nel novero di imprenditori che nei prossimi giorni potrebbe acquistare il Palermo. Si tratta, secondo quanto riportato da La Repubblica, di Enrico Preziosi, attuale presidente e proprietario del Genoa.
Secondo quanto riporta, inoltre, il Giornale di Sicilia Dario Mirri, imprenditore palermitano entrato nelle scorse settimane nel Palermo per salvarlo dalla crisi finanziaria, sarebbe già all'opera per la due diligence con il gruppo capitanato dal numero uno del Grifone in maniera tale da chiudere l'operazione entro il 15 marzo prossimo, giorno in cui scade la prelazione a favore dello stesso Mirri per trattare il club di Viale del Fante.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


