Ligue 1, a rischio Lens-Marsiglia: mini focolaio nella squadra di Haise

Il Lens ha annunciato in un comunicato ufficiale la presenze di ben diciotto casi di positività al coronavirus nel gruppo squadra.
Il Lens ha annunciato in un comunicato ufficiale la presenze di ben diciotto casi di positività al coronavirus nel gruppo squadra. Ben 11 sono giocatori: una situazione da monitorare con molta attenzione in vista della sfida contro il Marsiglia, in programma venerdì. Il nuovo protocollo, convalidato all'inizio di settembre, consente lo svolgimento delle partite a condizione che ci siano almeno 20 giocatori su 30 negativi, compreso un portiere.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com