Pres. Carpi: "Gnahoré? Resta con noi, l'incidente lo ha penalizzato. De Guzman ci sta aiutando"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, il presidente del Carpi Stefano Bonacini ha parlato delle polemiche che arrivano da Palermo
27.04.2016 06:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pres. Carpi: "Gnahoré? Resta con noi, l'incidente lo ha penalizzato. De Guzman ci sta aiutando"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, il presidente del Carpi Stefano Bonacini ha parlato delle polemiche che arrivano da Palermo. "Ho il buon gusto di non parlare mai di arbitri, né in maniera negativa che positiva. E' una linea che seguo da anni altrimenti si danno alibi ai giocatori. Non è giusto incriminare una singola persona. Non ci interessano i comunicati altrui. La Juventus ha una mentalità vincente, non gli interessano i festeggiamenti. Hanno valori importanti e sarà sicuramente dura per noi, nel loro dna esiste solo la vittoria. Giocheremo come sappiamo, con la nostra mentalità e il nostro modo di fare calcio".

Bonacini ha parlato anche di mercato. "De Guzman ci sta dando qualcosa dal punto di vista della personalità, il ragazzo doveva recuperare dall'infortunio e la riabilitazione è durata più del previsto. Ci potrà aiutare in queste ultime tre partite. Fa parte della nostra famiglia. Futuro? Siamo concentrati solo sul miracolo salvezza, non abbiamo preso in considerazione nessun discorso col Napoli. Gnahoré? Il ragazzo sta bene, l'incidente ha rallentato il suo inserimento in squadra. È stato un peccato, ma abbiamo un prestito biennale e il ragazzo resterà con noi anche il prossimo anno: lo aspettiamo", le sue parole.