Accostato al Napoli, Dorval lascia il Bari: pronto a volare in Russia

L’operazione potrebbe portare nelle casse dei biancorossi una cifra compresa tra i 2 e i 3 milioni di euro.
Mehdi Dorval e il Bari sono sempre più vicini alla separazione. Secondo quanto riportato da RadioBari, il terzino franco-algerino sarebbe prossimo alla firma con il Rubin Kazan, club della massima serie russa. L’operazione potrebbe portare nelle casse dei biancorossi una cifra compresa tra i 2 e i 3 milioni di euro.
Per evitare rischi che possano compromettere l'esito della trattativa, Dorval dovrebbe restare a riposo nell'amichevole di oggi pomeriggio contro il Bacigalupo, segnale ulteriore di una cessione ormai imminente. Nelle scorse settimane il calciatore classe 2001 era stato accostato anche al Napoli di Antonio Conte.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com