Adeyemi cambia: ha scelto un agente italiano, già ieri colloqui col Borussia Dortmund

A gennaio Karim Adeyemi è stato vicinissimo a lasciare il Borussia Dortmund. Il Napoli ci ha provato seriamente, raggiungendo l'accordo col club tedesco ma poi - come ammesso anche dal ds Manna - trovando le titubanze del giocatore nel trasferirsi in Italia nel mercato di gennaio. Tutto rinviato all'estate dunque per il futuro del talentuoso attaccante.
Intanto, i colleghi di Sky DE riferiscono che Adeyemi ha cambiato rappresentanti. Il giocatore ha scelto l'agenzia di Giuseppe Pisano e Andreas Ottl ed i due ex giocatori già ieri erano a Dortmund per i primi colloqui con il direttore sportivo Sebastian Kehl. Nonostante l'interesse concreto del Napoli, il 23enne ha scelto di restare al Borussia Dortmund e se ne riparlerà in estate.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
30 mar 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Milan |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com