Ag. Immobile: "Vuole restare alla Lazio. E' la storia del club biancoceleste"

L'agente di Ciro Immobile e Alberto Gilardino, Alessandro Moggi, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del futuro dei suoi due assistiti.
09.04.2024 22:50 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Ag. Immobile: "Vuole restare alla Lazio. E' la storia del club biancoceleste"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

L'agente di Ciro Immobile e Alberto Gilardino, Alessandro Moggi, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del futuro dei suoi due assistiti, a cominciare dall'allenatore, ancora in attesa di un incontro ufficiale con il Genoa e finito nel mirino di alcuni club, tra i quali anche la Fiorentina, società dove ha un passato da calciatore: "La cosa più importante è sottolineare quanto stia facendo bene Gilardino. Un allenatore giovane con idee importanti di gioco. Ha vinto il campionato di Serie B l'anno scorso e alla prima stagione in Serie A sta dimostrando di essere molto capace e sarà sicuramente uno degli allenatori più importanti del futuro italiano. È normale parlare di contratto visto che è a scadenza 30 giugno 2024 ma oggi la testa di Gilardino è totalmente dedicata al finale di stagione del Genoa".

Il futuro di Immobile sarà ancora alla Lazio?
"Ciro è la storia della Lazio, il capitano. Sta bene a Roma ma è chiaro che si possano verificare tante situazioni all'interno e alla fine di una stagione. La volontà di Immobile, e lo ha dimostrato nel corso degli anni, è quella di restare a Roma con la maglia della Lazio. Poi nel mercato si possono comunque creare alcune situazioni".