Da Dragusin a Sudakov: tutte le idee del Napoli per il mercato

Da Dragusin a Sudakov: tutte le idee del Napoli per il mercato TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 maggio 2024, 12:30Calciomercato Napoli
di Redazione Tutto Napoli.net
Sarà un mercato lungo, un'estate intensa, il ds Manna dovrà definire molte operazioni. In difesa oltre a Buongiorno occhi vigili su Dragusin

Sarà un mercato lungo, un'estate intensa, il ds Manna dovrà definire molte operazioni. In difesa oltre a Buongiorno occhi vigili su Dragusin, cercato già a gennaio prima del suo trasferimento al Tottenham, e Rafa Marin, 22enne spagnolo del Real in prestito all’Alaves.

A centrocampo il Napoli è alla ricerca dell'erede di Zielinski. Il talentuoso Sudakov, ucraino dello Shakhtar già corteggiato in passato, ha costi elevati. Il Napoli offrì 40 milioni, in estate ne serviranno molti di più. Piacciono anche Ugarte del Psg e Manu Koné del Mönchengladbach. Intanto alla base tornerà Folorunsho, 5 gol e una salvezza da sogno con l'Hellas Verona, già inserito da Spalletti nei 30 preconvocati per l'Europeo. Lo scrive il Corriere dello Sport.