Da Milano - Duello Napoli-Atalanta per Brescianini: anche il Milan coinvolto nella vendita

A beneficiare della possibile vendita del classe 2000 sarebbe il Milan.
Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un obiettivo comune di Napoli e Atalanta. A beneficiare della possibile vendita del classe 2000 sarebbe il Milan.
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, informa della trattativa su X: "Atalanta e Napoli sono ancora in corsa per firmare Marco Brescianini dal Frosinone, che chiede 10-12mln. il Milan ha il 50% sulla vendita".
#Atalanta and #Napoli are still in the race to sign Marco #Brescianini from #Frosinone, which ask €10-12M. #ACMilan have 50% on the sale. #transfers https://t.co/tHwQheoyUZ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2024
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com