CdS - Brescianini 'bloccato' da Cajuste: Conte l'ha bocciato, serve la cessione

Antonio Conte ha bocciato Jens Cajuste, per questo il Napoli è caldo, caldissimo su Marco Brescianini. Ma bisognerà prima cedere il centrocampista svedese, come scrive il Corriere dello Sport: "Resta da valutare la posizione di Jens Cajuste, soprattutto perché Manna ha intenzione di chiudere anche l'acquisto di Marco Brescianini con il Frosinone, altro uomo valutato 12 milioni con il fiato sul collo dell'Atalanta. Duello interessante. Molto.
Cajuste è arrivato un anno fa dal Reims e tra il ritiro a Dimaro e i primi passi a Castel di Sangro è stato attentamente valutato da Conte. In Trentino, per lui, spese parole di apprezzamento, ma l'idea è che le parti stiano seriamente riflettendo sull'opportunità di continuare insieme".
Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora)
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
