KK - Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso: "Il Napoli è attento alla vicenda Hermoso, sicuramente lo sta monitorando, essendo svincolato dall'Atletico Madrid. Ma il club azzurro ha Buongiorno, Rrahmani, Rafa Marin, Juan Jesus, Natan, Ostigard più Olivera e Di Lorenzo che possono agire da braccetti.
Proprio per questo motivo il Napoli ancora non affonda. Hermoso è un nome che il Napoli tiene caldo, lo segue, l'ha trattato, ma in questo momento non può affondare perché prima dovrebbe cedere", le parole durante la trasmissione 'Radio Goal'.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com