KKN, De Maggio: "Segnali positivi per la permanenza di Di Lorenzo e rinnovo Folorunsho"

Ieri c’è stato un vertice tra Mario Giuffredi, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis.
Ieri c’è stato un vertice tra Mario Giuffredi, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis. Ne ha parlato il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal: “Si è parlato di Di Lorenzo e Folorunsho. Vi racconto la mia sensazione: ci sono tutti segnali positivi per la permanenza del capitano. Si è in dirittura d’arrivo anche per il rinnovo del centrocampista”.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com