Rai - Buongiorno, Manna incontrerà l’agente: pronta la contropartita al Torino

Rai - Buongiorno, Manna incontrerà l’agente: pronta la contropartita al TorinoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 23:20Calciomercato Napoli
di Davide Baratto
Come riportato da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, in settimana Giovanni Manna farà già un tentativo per Alessandro Buongiorno

L'arrivo di Antonio Conte al Napoli sembra essere sempre più vicino e iniziano già a trapelare le prime scelte tecniche gradite all'allenatore. Il reparto difensivo è sicuramente una delle zone in cui serve intervenire urgentemente e in lista c'è già il nome di Daniele Rugani, che però ha appena rinnovato con la Juventus.

Come riportato da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, in settimana Giovanni Manna farà già un tentativo per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino piace da tempo: il presidente Urbano Cairo chiede cash ma gli azzurri proveranno ad inserire Leo Ostigard nell'affare. Bisognerà quindi aspettare qualche giorno per ricevere i primi feedback dall'incontro tra l'agente del difensore, ma la cosa certa è che il nuovo ds del Napoli si sta già movimentando per garantire al nuovo allenatore una rosa quanto più competitiva possibile.