Repubblica - Kvara, ingaggio da top: Napoli pronto a spingersi fino a 6mln, i dettagli
A fine giugno scorso il Napoli ha riallacciato i rapporti per arrivare all'accordo per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, considerato imprescindibile per il progetto tecnico di Antonio Conte. Lo ricorda l'edizione odierna de La Repubblica, che racconta anche i dettagli dell'offerta avanzata dal club azzurro:
"Il presidente De Laurentiis, accompagnato dal diesse Manna, ha incontrato Mamuka Jugeli, procuratore del giocatore, presentando un’offerta importante che prevede un adeguamento d’ingaggio da top player, secondo gli standard del club azzurro. Sul piatto un ingaggio da 5,5 milioni di euro che possono diventare 6 con i bonus. Se ne parlerà a breve quando ci sarà l’incontro decisivo".
	Pubblicità
	
	
Calciomercato Napoli
	Le più lette
		Prossima partita
	
		04 nov 2025 18:45
UEFA Champions League 2025-2026
	UEFA Champions League 2025-2026
![]()  | 
			VS | ![]()  | 
		
| Napoli | Eintracht Francoforte | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

