Juanlu-Napoli, affare congelato e Manna è tornato in Italia: che succede

Non ci sono sviluppi per Juanlu in questo momento. Trattativa in stand-by come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Non ci sono state novità nelle ultime ore. Il terzino spagnolo piace molto ma non c'è ancora accordo tra le società e bisognerà riaggiornarsi.
"Il ds Manna è tornato dalla Spagna dove, in occasione della prima tappa del suo viaggio, a Siviglia, ha incontrato al Ramon Sanchez Pizjuan il ds Antonio Cordon e gli agenti di Juan Luis Sanchez Velasco in arte Juanlu, 21 anni, terzino destro del Nervion e della Roja Under 21, presentando un’offerta da 12 milioni più 2 di bonus. Risposta: no grazie, servono 20 milioni e si vedrà. Affare congelato, anche perché Juanlu è impegnato con l’Europeo di categoria", si legge.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com