Napoli scatenato, Gazzetta: "Pronti 70mln per altri tre colpi"

Dopo l'annuncio di De Bruyne e Marianucci, il Napoli non si ferma e sul mercato è pronto ad altri colpi per rinforzare l'organico ma anche per allargarlo su indicazione di Conte. Tre sono all'orizzonte secondo La Gazzetta dello Sport le operazioni che potrebbero chiudersi presto Per un totale di 70 milioni: 30 per Lucca dell'Udinese come alternativa a Lukaku in attacco.
E poi ancora 25 per Musah del Milan a centrocampo per completare il gioco delle coppie e 15 in difesa per Juanlu del Siviglia che diventerebbe la prima vera alternativa di Di Lorenzo a destra. Queste le offerte del Napoli che non parteciperà ad aste e che non intende fare rilanci. Questo il budget stanziato per tre giocatori che andrebbero a rinforzare l'organico.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com