Napoli su Chiesa, da Torino: pronto assalto a gennaio, spunta la formula
Il Napoli ha individuato in Federico Chiesa uno dei principali obiettivi per il prossimo mercato. Con un budget di circa 50 milioni messo a disposizione da De Laurentiis, il club azzurro - rivela TuttoJuve.com - lavora ad un’operazione in prestito che permetta a Conte di contare su un esterno offensivo di qualità immediata.
Reduce da una stagione altalenante al Liverpool, Chiesa valuta il ritorno in Serie A. Gli azzurri lo considerano il profilo ideale per qualità, esperienza internazionale e capacità di creare superiorità numerica. L’operazione potrebbe concretizzarsi con un prestito secco, formula gradita sia al Liverpool che al Napoli.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
22 nov 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Atalanta |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


