Ndoye, il Nottingham offre ingaggio più alto del Napoli: gli aggiornamenti

Si complica l'affare tra Napoli e il Bologna per Dan Ndoye, con l'inserimento del Nottingham Forest che ho offre allo svizzero un ingaggio più alto di quello proposto dal Napoli Lo riporta Marco Giordano giornalista di radio Crc sul proprio profilo X: Il Nottingham Forest ha offerto uno stipendio di 5 milioni all'anno a Ndoye, offerta che supera quella del Napoli.
Il Bologna ha preso tempo, rifiutando l'offerta di 35 (9+26)+5 del club azzurro, ma lasciando la porta aperta al dialogo. Attesi in giornata nuovi contatti anche con l'entourage del calciatore, in attesa di capire se il Nottingham rilancerà dopo l'offerta rifiutata di 28-29 milioni. Nel frattempo sfuma l'ipotesi Samuel Lino: va al Flamengo, 25 milioni all'Atletico, 5 al calciatore".
Il @NFFC ha offerto uno stipendio di 5 milioni all'anno a Ndoye, offerta che supera quella del Napoli. Il Bologna ha preso tempo, rifiutando l'offerta di 35 (9+26)+5 del club azzurro, ma lasciando la porta aperta al dialogo. Attesi in giornata nuovi contatti anche con l'entourage…
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 24, 2025
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
