Osimhen-Galatasaray, dalla Turchia: si lavora per diversificare le rate, garanzia solo in caso limite

Il Napoli e il Galatasaray continuano a trattare le cessione al club turco di Victor Osimhen a tifolo definitivo per 75 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria da versare però in più rate. I dettagli da sistemare per arrivare alla fumata bianca tra i club restano proprio i termini del pagamento e anche le garanzie dello stesso.
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa li riferisce attraverso il proprio account X, il giornalista turco Kaya Temel: "I dirigenti del Galatasaray stanno lavorando insieme per finalizzare il trasferimento di Osimhen. Invece di fornire immediatamente la lettera di garanzia, stanno lavorando a un piano di pagamento diverso. Se questo piano non dovesse funzionare, fornire la lettera di garanzia sarà l'ultima risorsa!"
Galatasaraylı yöneticiler el birliğiyle Osimhen transferini bitirmeye çalışıyor. Yönetim, teminat mektubunu hemen vermek yerine başka bir yöntemle ödeme planı oluşturma içerisindeler. Eğer bu planlama olmaz ise en son çare teminat mektubu vermek olacak!
— Kaya Temel (@kayatemel_) July 9, 2025
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
